Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
BleEzE

Cambio vista- texture

Recommended Posts

Salve ragazzi...ho un piccolo problema...non essendo espertissimo di 3d studio.

Ho applicato una texture su una scarpata...ho fatto il render e tutto apposto...ma cambiando vista la texture appare ruotata e della stessa dimensione...c'è un modo...una variabile..per far si che la texture scali e rimanga proporzionata alla vista che si mette???Col tasto cerca non saprei neanche cosa cercare..

Grazie in anticipo.


Edited by BleEzE

Share this post


Link to post
Share on other sites

Provo a spiegarmi meglio...voglio sapere solo se si può fare...

ho un parallelepipedo con applicato il materiale “pietre” e ho 2 camere, quindi 2 viste, una da lontano (camera 1) e una da vicino (camera 2).

Mi chiedo: è possibile assegnare e salvare una mappatura UVW diversa per ciascuna camera? Praticamente vorrei che, quando seleziono la vista da lontano della camera 1, le pietre del parallelepipedo mi si vedano grandi, mentre quando seleziono la vista da vicino della camera 2, le pietre mi si vedano piccole? È possibile fare questa cosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x