Vai al contenuto
BleEzE

Cambio vista- texture

Recommended Posts

Salve ragazzi...ho un piccolo problema...non essendo espertissimo di 3d studio.

Ho applicato una texture su una scarpata...ho fatto il render e tutto apposto...ma cambiando vista la texture appare ruotata e della stessa dimensione...c'è un modo...una variabile..per far si che la texture scali e rimanga proporzionata alla vista che si mette???Col tasto cerca non saprei neanche cosa cercare..

Grazie in anticipo.


Modificato da BleEzE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provo a spiegarmi meglio...voglio sapere solo se si può fare...

ho un parallelepipedo con applicato il materiale “pietre” e ho 2 camere, quindi 2 viste, una da lontano (camera 1) e una da vicino (camera 2).

Mi chiedo: è possibile assegnare e salvare una mappatura UVW diversa per ciascuna camera? Praticamente vorrei che, quando seleziono la vista da lontano della camera 1, le pietre del parallelepipedo mi si vedano grandi, mentre quando seleziono la vista da vicino della camera 2, le pietre mi si vedano piccole? È possibile fare questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×