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Salve a tutti! :hello:

Posto fra i lavori finiti questo modello di cucina, Snaidero Sistema ES per la precisione.

Versione diurna e notturna!!

Thanks to Guido per la moka!! ;)

Erik

cucinagiorno10ds.jpg

cucinanotte15qn.jpg

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Ciao,

Veramente bella...

Decisamente preferisco la versione diurna. Secondo me nella versione notturna la luci IES sono un po' troppo intense e le zone al buio risultano forse troppo scure e quindi la resa dei materiali ne risente.

Cmq senza fare il pignolo veramente dei gra bei render :Clap03::Clap03::Clap03:

Claudio. :TeapotBlinkRed:

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Ma è SPAZIALE!!!!!Mi piac moooolto la versione diurna... :Clap03:

(alla fine la texture del pavimento nn l'hai cambiata cmq COMPLIMENTI!!!!!!!!!)

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grazie a tutti ragazzi!! :)

stanotte renderizzo un paio di viste, già collaudate...se è il caso poi le posto!

@ guido: ...dai dai che è la tua moka che tira su la media!! :lol:

aggiungo i parametri della notturna:

le luci sono solo i faretti che vedete (fotometrici con file ies, intensità 1400 cd)

prim.bounce IM high, prepass -3 -1, HSph 50, InterpSamp 30

aa siple two-level 1-6


Edited by Erik

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Mi piace parecchio, davvero bei render :Clap03:

Forse i cassetti anteriori nella versione notturna sono un po' scuretti, ma l'effetto generale è comunque decisamente piacevole.

Bravo ;)

Gittì :ph34r:

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Bella la versione diurna, complimenti anche per la gallery. Nella versione notturna non mi paiciono molto quei strani bagliori che fanno le luci e il fatto che l'ambiente è troppo scuro.

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bellissimo lavoro!!!

..mi incuriosisce molto il fatto delle acustiche..come mai le hai usate?

..sarà che ho poco spirito di osservazione ma nn le noto..

grazie not

ho fatto solo un test con le caustiche, poi non le ho più usate perchè praticamente non si vedevano, oltre a riempirmi il pc di file da 300 mega... <_<

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Allora, il modello in sè l'ho realizzato in 2 giorni, poi per una settimana ho continuato ad aggiungere oggetti e a provare diverse soluzioni di luce.

In tutto una decina di giorni diciamo. Le 2 immagini finali hanno richiesto 3 ore la notturna e più di 5 la diurna, e in 10 giorni ho fatto più di 60 ore di render...

...povero il mio pc!! :D

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il rovere delle ante l'ho creato a partire dalla scansione di un campione, se vuoi te lo passo, mentre il multistrato è fondalmentalmente una mappa a righe usata per miscelare 2 diverse bitmap di legni trovate nelle mappe di max(basta siano una chiara e una scura) :)

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