Vai al contenuto
Pacodisesto

ASUS G74 Scheda video GTX 560M 3 GB

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono a chiedervi pareri sull' ennesima configurazione per un notebook (ma date le continue evoluzioni... ;) ). Uso prevalentemente revit e 3ds max (almeno ci spero...).

Si tratta dell' Asus G74, notebook nato per il gaming ma dall'hardware spinto. Ecco le caratteristiche:

processore Intel Core i7-2630QM (2,0 GHz, 6 MB di cache) , Chipset Intel HM 65, Monitor 17,3" LED con risoluzione Glare Full HD (1920x1080) , Ram 16 GB (4x 4 GB) DDR3, Scheda grafica Nvidia GeForce GTX 560M 3072 MB DDR5, Hard Disk 1 TB 7200 rpm (2x 500 GB - Hybrid - Embedded 4 GB SSD) + varie prese usb, schede e schedine di ogni sorta...

Anche il costo è "spinto", per cui vi chiedo se qualcuno già ce l'ha e come si trova, oppure cosa ne pensa di questa macchina chi è più ferrato tecnicamente...

Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno info.

Ciao :hello:

Modificato da Pacodisesto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mica vi ho chiesto di comprarmelo! :P Solo se qualcuno ha una anche vaga idea della configurazione...personalmente mi sembra buona, ma pensavo comunque di condividere la scelta, magari qualcuno domani potrebbe avere bisogno di una cosa simile...

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con quei sw la scheda grafica non va proprio bene, se si hanno limiti di budget bene, ma se il costo è elevato, opta per un Dell Precision con una Quadro, o notebook con le Fire Pro.

Modificato da enri2

Link al messaggio
Condividi su altri siti