Vai al contenuto
Mcorasta

Spazio ai nerd.. questo è il loro angolo

Recommended Posts

Occhei in tutta fretta ho sfornato un altro lavoretto che a mio parere non è niente male.. C'ho messo 1 giorno e mezzo e per le cuffie ho chiesto aiuto qui da voi nella sezione principianti. Posto e attendo consigli per migliorare e come sempre premetto che gli unici modelli scaricati sono le due piante in sottofondo.. tutto il resto è mio..

finaleu.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ciao belli!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad occhio così direi che il mouse è un pò piccolo (e tu l'attaccheresti lì dovessi usarlo?), il touchpad è un pò stretto il computer sembra sollevato dal piano. i materiali sono buoni manca l'illuminazione però.

il vino è figo ma nerd radical chic non ne conosco.. al massimo una birra. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo sfondo me gusta, non mi convince molto il bicchiere (sembra una foto ritagliata e appoggiata li) e anche le cuffie secondo me stonano un pochino...come il bicchiere, non sembrano far parte della stessa scena...(e te lo dice uno che ci metterebbe un mese e mezzo, non un giorno e mezzo...XD)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah grazie dei consigli vedo subito di sistemare le cose.. sono morto dalle risate sull'argomento NERD = BICCHIERE DI VINO XD Effettivamente non centra un martello XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah grazie dei consigli vedo subito di sistemare le cose.. sono morto dalle risate sull'argomento NERD = BICCHIERE DI VINO XD Effettivamente non centra un martello XD

Eccomi qui.. ho modificato tutto e ora posto la nuova immagine.. non sò se percaso sia quindi necessario spostare tutto quanto in WIP dato l'evolversi della situazione.. beh intanto metto qui.. a VOI!

totale.png

Premetto che è già in canitiere un'ulteriore versione dove i fili delle cuffie (che ho fatto tutte su gradazione di grigi e non più verdi (probabilmente era quello che staccava il tutto dalla scena)) non esistono e dove prima c'era il bicchiere ora v'è un porta matite spaziostiloso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bha per essere la scrivania di un nerd è troppo ordinata, pare più da fighetto :D , comunque mi pare che ci sia troppo bump sulla scrivania

Staff di tutto il mondo chiedo venia.. Questa discussione sembra stia diventando un WIP ma io non sò come spostarlo nell'apposita sezione, e in ogni caso, parte tutto come un modo per ricevere consigli.. con l'evolversi però inizia ad uscire dai binari. IN OGNI CASO... prometto che non posto più nesuna nuova versione del lavoro preso in esame, se non quest'ultima che a parer mio conclude ogni aspetto dato che come mi è stato detto, mancava l'illuminazione.. Se la discussione non viene chiusa per gentile concessione, spero che possiate dirmi cosa ne pensate.. Grazie mille ancora!

fine2i.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non sono un'esperto ma spero ti sia utile anche il mio parere/suggerimento:

con l'illuminazione è tutta un'altra cosa; le cuffie stanno meglio in quest'ultima posizione; come già segnalato il touchpad è un pò stretto solitamente sono più quadrati; come s.o. installa windows 7 (basta che inserisci il disco all'avvio del pc e segui la procedura guidata tongue.gif); la matita ruotala un pò, è allineata al foglio e nella realtà difficile che lo sia se viene lasciata a caso.

il materiale del tavolo è un pò troppo ruvido, non mi dà un senso di realta. comunque tutto sommato è un buon lavoro.

l'unica cosa che ti vorrei proprio far notare è che la chewing gum è troppo grande, sembra una vigorsol con le dimensioni di una bigbabol huh.gif.

comunque mi piace.

bye hello.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non sono un'esperto ma spero ti sia utile anche il mio parere/suggerimento:

con l'illuminazione è tutta un'altra cosa; le cuffie stanno meglio in quest'ultima posizione; come già segnalato il touchpad è un pò stretto solitamente sono più quadrati; come s.o. installa windows 7 (basta che inserisci il disco all'avvio del pc e segui la procedura guidata tongue.gif); la matita ruotala un pò, è allineata al foglio e nella realtà difficile che lo sia se viene lasciata a caso.

il materiale del tavolo è un pò troppo ruvido, non mi dà un senso di realta. comunque tutto sommato è un buon lavoro.

l'unica cosa che ti vorrei proprio far notare è che la chewing gum è troppo grande, sembra una vigorsol con le dimensioni di una bigbabol huh.gif.

comunque mi piace.

bye hello.gif

Okke okke allora ruoto matita e diminuisco ulteriormente bump della scrivania.. per il TouchPad purtroppo dovrei lavorare troppo sulla modellazione dell'intero computer e non ne ho la minima voglia XD. Terrò comunque in contro il consiglio per non sbagliare nei prossimi lavori.. e la cingomma.. non è una cingomma!!! ahaha è una gomma per cancellare!!! comunque da questo capisco che non ci assomiglia minimamente XD quindi provvedo a cambiare pure quella XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Okke okke allora ruoto matita e diminuisco ulteriormente bump della scrivania.. per il TouchPad purtroppo dovrei lavorare troppo sulla modellazione dell'intero computer e non ne ho la minima voglia XD. Terrò comunque in contro il consiglio per non sbagliare nei prossimi lavori.. e la cingomma.. non è una cingomma!!! ahaha è una gomma per cancellare!!! comunque da questo capisco che non ci assomiglia minimamente XD quindi provvedo a cambiare pure quella XD

ahahah non avevo capito che era una gomma per cancellare :rolleyes: , allora basta che la fai più alta e spigolosa; poi ruota la matita, diminuisci il bump (di solito le scrivanie sono liscie quindi non c'è bisogno) e non toccare altro perchè va bene così ;) .

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah non avevo capito che era una gomma per cancellare :rolleyes: , allora basta che la fai più alta e spigolosa; poi ruota la matita, diminuisci il bump (di solito le scrivanie sono liscie quindi non c'è bisogno) e non toccare altro perchè va bene così ;) .

ciao

Magnifico! Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti