Vai al contenuto
simobue

video "nero"

Recommended Posts

ciao a tutti!! sono alle prime armi, vado avanti di esercitazioni, e mi sono imbattuto su un problemino di rendering: quando renderizzo un singolo frame, tutto ok, ma quando provo a renderizzare tutta l'animazione il video rimane completamente nero... :wallbash:

mi sarò perso qualche opzione nascosta? le animazioni fatte in precedenza non mi avevano dato problemi di render...

ho provato ad allegare il file ma mi dice che non sono autorizzato....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa...sto usando lo scanline renderer di default (3dsmax 2010)...settaggi non credo di aver modificato nulla, come avevo fatto in precedenza per altre animazioni ho solo impostato i frame dal primo all'ultimo, vista da camera...subito pensavo fosse un problema di luci, ma se renderizzo un singolo frame, l'immagine viene bene...ma nel video non si vede nulla, tutto nero...

vorrei inserire il file ma mi dice che non sono autorizzato a caricarlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:TeapotBlinkRed: svelato l'arcano...e mi vergogno non poco...nessun problema di rendering, ma di computer: siccome mi si è rotto lo schermo del portatile (tranne una sottile striscia in alto), lo sto usando collegato a un'altro monitor...per caso, mentre inveivo contro 3dsmax, ho trascinato la finestra del player in altro...è il monitor che non visualizza i video (nessun video, film compresi)...il render funziona... :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti