Vai al contenuto
digimark

Cambiare percorso cartelle

Recommended Posts

Salve a tutti

sono nuovo del forum e alle prime prese con Maya 3d.

Qualcuno mi sa dire dove si va a cambiare il percorso delle cartelle dentro Maya?

se ho fatto un progetto con texture, imamgini ecc., e voglio portare il tutto in un altro pc, devo cambiare il percorso cartella di texture e imamgini...

Aiutoooo :)

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

File < project < set...nella sezione Folder bookmarks seleziono la cartella con tutti i file di texture immagini ecc. :blink2: (che ho precedentemente copiato su pc) ma non succede niente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no il progetto è composto da + cartelle, la cartella principale che chiami come vuoi e poi tutte le sottocartelle che maya ti fa quando crei un progetto, quindi scenes, sourceimage ecc ecc. Se non hai fatto un progetto, ti consiglio di farlo e di mettere le texture in sourceimages e le scene in scenes appunto...cosi copiando tutto il progetto su + pc puoi lavorare tranquillamente. Per settare il progetto devi selezionare solo la cartella principale che contiene tutte le altre.

Comunque tutto questo lo puoi trovare nella guida in linea premendo f1 e sicuramente è spiegato meglio di quanto io abbia fatto ora :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti