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Inviata (modificato)

allora questo è un volto modellato in max e leggerm,ente ritoccato in zbrush.

è ancora wip in qubnato devo texturizzarlo e farci i capelli

sdfg1zn.jpg

il wire lo posto su richiesta in quanto dopo la passata di zbrush è uno schifo...

anzi no lo posto ora:

wire3ah.jpg

ovviamente consigli per la cappigliatura e (FORSE) per il corpo... che non so ancora se modellerò


Modificato da ilgrandeteo

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per i capelli ti consiglio di usare (se ce l'hai) hair and far della 7.5 di max... è fatto veramente bene è molto configurabile a tuo piacimento ..tempo fa avevo postato un esempio ..di peli ...non centra molto ...con i capelli , ma almeno puo' capire il livello di dettaglio : LINK

DETTAGLIO

:hello:

p.s. c'è anche ornatrix : LINK , LINK

bello anche questo ma preferisco hair and far...

quello di vray l'ho provato una volta sola...e non ho mai visto niente di entusiasmante ...pero' non so ... ^_^

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pecche? <_< cosi brutta sta mesh? è strano che zbrush te la tiri fuori così.

in cosa l'hai convertita? in mesh o in polygon?

occhio nella schermata dell'import obj, lo puoi settare in quad polygon... :)

comq bel lavoro :)

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