Vai al contenuto
Mcorasta

Impressioni su Angolo lettura

Recommended Posts

Ciao a tutti.. vi lascio commentare il mio nuovo lavoro premettendo che i delfini e la maschera li ho scaricati e che tutto il resto è robbba mia. Altro appunto: nel vano in basso a sinistra del mobile di legno, sotto al libro rosso dovrebbe esserci un asciugamano piegato su se stesso al posto di quell'obbrobrio. Ho cercato ovunque tutorial che mi spiegassero come simulare una cosa del genere ma l'unica cosa che ho trovato è stato un post qui su treddi dove un ragazzo spiega gli sturmenti usati per il lavoro.. però non dice come li ha usati! In attesa che qualcuno mi illumini.. quello rimane un aborto della grafica mondiale XD Via alle crtiche! e grazie come sempre in anticipo!

finalephotoshoppato.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la freccia senza punta non è accettabile per una buona composizione, in generale meglio evitarle, sono troppo evocative. poi capisco che ti piaccia la bahaus ma tre libri identici è esagerato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la freccia senza punta non è accettabile per una buona composizione, in generale meglio evitarle, sono troppo evocative. poi capisco che ti piaccia la bahaus ma tre libri identici è esagerato

Ahahah aspè non ho capito la storia della freccia senza punta.. :) Comunque hai ragione dovrei variare un pò le letture XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non la trovo male, mi piace si. Anche l'asciugameno è convincente come forma, l'avrei fatto di un altro colore peró

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non la trovo male, mi piace si. Anche l'asciugameno è convincente come forma, l'avrei fatto di un altro colore peró

Vero.. perchè così sembra da bagno giusto? Però ho ancora qualche difficoltà a mappare superfici che non siano piatte. Quando dò il materiale, mi limito ad attribuirgli un UWmap e regolare al meglio i valori dopo aver impostato su Box, Plane o quant'altro. Direi che da quel punto di vista sono abbastana all'età della pietra XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti