Vai al contenuto

Recommended Posts

Buon giorno a tutti!

Mi son presentata a voi solo ieri, e volevo farvi veder alcuni lavori già consegnati. So già che non son perfetti, però mi farebbe molto piacere ricevere le vostre critiche, perchè ho visto che siete bravissimi, e spero un giorno di poter arrivare al vostro livello, ( ;) sto esagerando, ma almeno un quarto! :blush: ). Preciso che l'arredo interno è preso da librerie, tranne il quadro! Quindi lì non ho nessun merito.

Ciao buona giornata!

post-8717-1122030365_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle tutte e due le immagini, la seconda forse un po troppo frontale ti appiattisce un po troppo l'immagine.

Cosa hai usato per i render, il motore interno di autocad?

il sotto balcone e' un po troppo nero, colpa dell-assenza di GI...

COMUNQUE BEI LAVORI :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava, non male. Comunque, qualora la tua versione di max lo consenta, proverei ad incominciare a "smanettare" con mental ray, il motore di rendering integrato in max 6 e successivi.

Il tutorial qui ti sarà di sicuro aiuto.

Byez

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le piante imo tolgono un pò di realismo come l'illuminazione. La modellazione (anche se in parte non tua) e il texturing mi sembrano buoni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Brava, non male. Comunque, qualora la tua versione di max lo consenta, proverei ad incominciare a "smanettare" con mental ray, il motore di rendering integrato in max 6 e successivi.

Il tutorial qui ti sarà di sicuro aiuto.

Byez

In 3dstudio VIZ saraà difficile che ci trova mental ray... ma gia con il radiosity di viz dovrebbe raggiungere buoni risultati :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che versione del viz usi??? le immagini non sono proprio il massimo (rispetto a quelle che girano sul forum solitamente) con le tecnologie moderne un qualsiasi pc mediamente potente riesce ad elaborare immagini molto fedeli alla realtà senza dover impazzire con migliaia di settaggi...dunque il mio consiglio è di farti un giro nel forum, guardarti qualche tutorial sull'illuminazione degli interni e dgli estrni e poi farci vedere cosa ne hai tirato fuori,,,,,, ti ho scritto tutta sta papagna di roba peche la testiera del mio portatile ogni tanto si inceppa ( :( ) e non so perche allora devo capirne il motivo..... no scherzo, pero fatti un giro veramente, inizia magari a sperimentare un po di GI e di soft shadow e vedrai le tue immagini slatare fuori dal monitor!! ;)

ciao e benvenuta!!!

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti