Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
maron

notebook

Recommended Posts

Salve a tutti sono fresco fresco di iscrizione. Mi chiamo Luca e quest'anno intraprenderò il percorso per diventare architetto a milano. Premetto che che prenderò un appartamento data la distanza da casa (vengo da Pesaro, nelle Marche). Sottolineo ciò per introdurre questa discussione: in parole povere ho necessariamente bisogno di un portatile (so che sarebbe migliore un fisso, ma per ovvi motivi ho bisogno del tipo notebook) che mi consenta di lavorare con i più noti programmi di grafica sia 2d che 3d (specialmente 3d) come autocad, 3ds max 2011, ecc... Ho già fatto ricerche in merito, ma, data la mia notevole ignoranza, non dico che sono a punto e a capo però ho la mente offuscata da enormi dubbi. Il budget che sarei disposto a spendere si aggira dai 900 ai 1200 euro o anche poco di più. Quello che vi chiedo non è elencarmi le varie caratteristiche che sarebbero necessarie (anche un hp pavillon in questo può sembrare ottimo) che non sarei capace di valutare ma semplicemente dei modelli effettivamente adatti. Per quello che sò, l'ideale sarebbe comprare una workshop portatile, ma per quelli si andrebbe a spendere dai 1600 ai 2000 euro. Vi dico da subito niente mac, per quanto riguarda i dell invece, non sono convinto del loro acquisto (non per un fatto prestazionale ma di conoscenza, dato che non ho mai avuto un portatile). Vi prego, se riuscite, di fare nomi e cognomi (dei portatili naturalmente <_<) che io sarò poi in grado di confrontare. Grazie di tutto in anticipo.

Complimenti davvero per il forum.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.