Vai al contenuto
sonienji

Concorso Al Virtuality

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Virtuality 2005 ha indetto un premio per studenti. Si tratta di una competizione internazionale riservata agli studenti per il Miglior Cortometraggio Digitale realizzato mediante Effetti Speciali e/o Animazione 3D.

Per chi vuole e può:

LINK

post-121-1122130086_thumb.jpg

Modificato da Bebo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Virtuality 2005 ha indetto un premio per studenti. Si tratta di una competizione internazionale riservata agli studenti per il Miglior Cortometraggio Digitale realizzato mediante Effetti Speciali e/o Animazione 3D.

Per chi vuole e può:

LINK

io mi sono diplomato quest'anno? non posso partecipare? e se formassimo un gruppo? fatemi sapere :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1. Tutti i lavori proposti devono essere stati realizzati mentre i partecipanti frequentavano corsi di cinema.

Possono partecipare studenti che frequentino attualmente ogni tipo di classe e scuola o che si siano

diplomati nel 2004.

non capisco bene la prima parte..io sono studente,ma devo frequentare un corso di cinema per potermi iscrivere al conscorso? cmq chi volese unirsi a me è libero di farlo

ciao ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!

Mi presento: mi chiamo Eleonora Perlo e sono la colpevole... sono stata io ad inviare l'annuncio del concorso per studenti indetto da VIRTUALITY e mi scuso se qualche passaggio non vi è chiaro! per togliere ogni dubbio, vi confermo che accettiamo lavori realizzati da studenti o da persone che erano studenti quando hanno realizzato il video che ci sottoporranno (che non deve essere anteriore al 2003!!). Quello che non conta è il tipo di studi compiuti. Virtuality è una conferenza interdisciplinare, che investe più campi di sapere, quindi siamo aperti alle proposte più svariate!