Vai al contenuto
ciuupaa

Exportare

Recommended Posts

Ho creato un animazione di una sfera che entra in un canestro ma ora...come faccio a esportarlo come filmato tipo .avi oppure come una sequenza di immagini per poi montarlo in seguito???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

chi sei? è buona educazione salutare o almeno presentarsi al primo messaggio, noi siamo persone non ologrammi.

nella guida di Maya sicuro che non ti spiega come fare un render di un filmato?

p.s. Benvenuto su Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

chi sei? è buona educazione salutare o almeno presentarsi al primo messaggio, noi siamo persone non ologrammi.

nella guida di Maya sicuro che non ti spiega come fare un render di un filmato?

p.s. Benvenuto su Treddi.com

Chi sono e cosa faccio cè scritto nel mio profilo, mi sono iscritto qui per imparare e discutere dei programmi citati non ha fare salotto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi sono e cosa faccio cè scritto nel mio profilo, mi sono iscritto qui per imparare e discutere dei programmi citati non ha fare salotto!

quindi oltre che essere maleducato, non sai nemmeno l'italiano... si scrive "a fare salotto" senza H.

ma che te lo dico a fare...

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi oltre che essere maleducato, non sai nemmeno l'italiano... si scrive "a fare salotto" senza H.

ma che te lo dico a fare...

;)

Si non so scrivere...ma tu sai leggere bene bravo e maleducato lo dici alla persona che vedi allo specchio la mattina.

Cmq in futuro saresti educato e cortese di non rispondere alle mie domande datosi che vuoi fare il sapientino e andare fuori tema non aiutandomi nel problema!

Grazie

Il maleducato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si non so scrivere...ma tu sai leggere bene bravo e maleducato lo dici alla persona che vedi allo specchio la mattina.

Cmq in futuro saresti educato e cortese di non rispondere alle mie domande datosi che vuoi fare il sapientino e andare fuori tema non aiutandomi nel problema!

Grazie

Il maleducato

bell'inizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciuupa, sei appena arrivato e direi non nel migliore dei modi.

vogliamo resettare tutto e ricomnciare da capo grazie?

magari ricordandosi che stiamo tutti qui per condividere, non per rispondere a comando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premi F1, se non riesci a salvare una sequenza di immagini è meglio fare quattro passi indietro e darsi una letta della guida.

Per quanto concerne i modi ti invito a rapportarti con le altre persone in modo più umile che quando si entra in casa d'altri si chiede permesso e si saluta.

Chiudo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.