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Da Rigging ad Animazione


Guest viwooshprogrammator
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Guest viwooshprogrammator

Sono l' unico che usa blender?

Avrei un problema: dopo aver riggato il personaggio (scegliendo il key frame, spostando l'osso e cliccando su LocRotScale) vorrei riuscire ad animare il mio personaggio. L' unico modo che conosco è cliccare ALT-A, ma l' animazione è nel 3D view e non nel render. Potete aiutarmi?

Grazie Mille

Vp

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Beh allora prima di cominciare con le animazioni ti consiglio di cominciare a prendere mano con lo strumento (blender) seguendo dei videotutorial per principianti. Non puoi metterti ad animare se non hai alcuna dimestichezza con blender, e a quanto pare neanche con il 3d in generale, se definisci rigging l'azione di inserire un keyframe...direi che hai le idee un po' confuse, vai per gradi fidati.

Comunque nella scheda render trovi il tasto image (che equivale a premere F12), che ti renderizza il singolo frame, o il tasto Animation (o CTRL-F12), che ti renderizza tutta l'animazione, e te la salva basandosi sulle impostazioni della scheda Output

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