Vai al contenuto
fez

Displacement V-ray

Recommended Posts

ho un piano su cui mettere una mappa di un muro a secco ma con il bump viene una cagata e vorrei mettere il modificatore disp. ma come posso fare per dare un effetto realistico

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è quello che avevo a portata di link sull'argomento, se non sarà utile a lui magari sarà utile a qualcuno che fa una ricerca nel forum

Devo migliorare il mio inglese, x forza! :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se un minimo di inglese lo sai e ti aiuti con il traduttore di google e un vocabolario non avrai problemi ;) anch'io con l'inglese sono messo male, ma la maggior parte delle parole che google sbaglia sono quelle "tecniche" (soprattutto i nomi dei comandi) e quindi il senso del testo si riesce a capire bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è babylon che è fenomenale... basta un ctrl+click destro sulla parola è parte il popup con la traduzione della parola (riconosce anche le parole composte e alcune cose in slang)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è babylon che è fenomenale... basta un ctrl+click destro sulla parola è parte il popup con la traduzione della parola (riconosce anche le parole composte e alcune cose in slang)

Ottimo dritta Philix! Tnx :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nulla :D

ti segnalo anche il dizionario (per pc) Oxford-Paravia ottimo perchè ti presenta tantissimi esempi dove la parola che cerchi è utilizzata e quindi riesci subito a capire in quali contesti funza e in quali no :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti