Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi...siccome sto partecipando ad un contest sull'hi tech,ho iniziato un lavoretto...e vorrei i vostri consigli e pareri^_^

Mancano i piedi ancora e le varie giunture del corpo,piu altri dettagli che devo fare sulla struttura in generale...

Spero vi piaccia...a presto!

post-1475-1097790609_thumb.jpg

Modificato da DG_Art

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mica male ragazzo, prosegui così.

Modellazione pulita (chissà che sbattimento!), e non è male neanche il personaggio.

L'unica cosa, il busto mi sembra un po' piccolo rispetto a gambe e braccia, ma forse è ancora presto per dirlo.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico ma questo modello l'ho visto altre volte...nn fatto da te ovviamente ma da altri su Cgtalk....cmq tu stai facendo un ottimo lavoro forze migliore anche di quelli che ho visotin precedenza!!

(se nn hai usato le bluepirnt degli altri ed è solo un caso che sia così simile scusami immensamente!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se te lo dico ma questo modello l'ho visto altre volte...nn fatto da te ovviamente ma da altri su Cgtalk....cmq tu stai facendo un ottimo lavoro forze migliore anche di quelli che ho visotin precedenza!!

(se nn hai usato le bluepirnt degli altri ed è solo un caso che sia così simile scusami immensamente!!)

Ho trovato delle immagini cercando in vari siti dei manga,sull'hi tech,e questo è l'unico che mi è piaciuto,e ho deciso di farlo...

frequento sempre cg talk e non l'ho mai visto,cmq nessun problema,hai solo chiesto,non hai insinuato nulla,e le cose si chiariscono cosi ^_^

ora vo a dare un occhiata su cg talk...

cmq un update...

a presto!

post-6-1097840784.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non era su CGTalk ma su RenderGlobal: un tipo ha modellato praticamente la stessa cosa con Softimage XSI un pò di tempo fa.

Comunque voglio farti i complimenti per la pulizia della geometria: il wire è una goduria per gli occhi.

Bravo!

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti