Vai al contenuto
dullo90

erba kerkythea

Recommended Posts

ciao ragazzi!! mi sapreste dire come posso fare in modo decente l'erba con kerkythea senza dover usare altri programmi???

io come metodo userei istant brushin (se così si chiama) per fare tante copie di un modello di erba... ma in questo caso non saprei dove trovare modelli di erba (sul sito ufficiale ho trovato un modello di erba ma non me lo installa nella libreria dei modelli!). ci sono altri siti dove posso scaricare modelli, materiali e globals per kerkythea aldilà del sito ufficiale??? grazie! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non mi risulta esistano altre fonti di risorse per KT... i modelli che hai trovato sono abbastanza validi, bisognerebbe capire perchè non riesci ad usarli. Che problema riscontri esattamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non mi risulta esistano altre fonti di risorse per KT... i modelli che hai trovato sono abbastanza validi, bisognerebbe capire perchè non riesci ad usarli. Che problema riscontri esattamente?

il problema è che quando faccio insert, model, la libreria dell'erba, GrassModels, c'è effettivamente, ma appena ci passo sopra nn si apre niente, come se la libreria fosse vuota.... e devo dire che me lo fa anche con altri modelli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:unsure: santa screenshot... vuoi dire che l'installazione con 'Install Library' è stata regolare ma poi vedi il logo della libreria (1) ma non i modelli (2)?

post-62057-0-18281800-1317250585_thumb.j

verifica di avere tutti i file al posto giusto in cartella, eventualmente prova a ricreare la situazione che vedi nella mia cartella scompattando il file della libreria.

post-62057-0-94509800-1317250901_thumb.j

la versione è la 2008 o Boost?

Link al messaggio
Condividi su altri siti