Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi! ^^

Sono nuovo nel forum, e mi sono iscritto su consiglio di un amico.

Sono un principiate, ma molto ambizioso! (o forse solo illuso xD) quindi quest'anno per l'esame di maurità voglio portare un video fatto con 3Ds Max di una geisha, ma per ora mi limito alla creazione di questa, se riuscirò ad animarla si vedrà in futuro.

Voglio creare un modello hipoly, realistico, ma non avendo mai fatto cose così in grande prima ho bisogno di consigli, dritte e supporto.

Per questo apro il topic sperando in un vostro aiuto ^^.

So che siamo solo a Settembre, ma un progetto del genere occupa un sacco di tempo, per quello mi voglio prendere avanti (anche perchè l'anno scolastico sarà impegnativo...)

Grazie ^^!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto bene ad iniziare a pensarci adesso perchè sicuramente fare un video con tanta di animazione ed un modello realistico non è facile....da quando usi 3dMax?? hai già ralizzato un corpo umano??

cmq il consiglio che ti posso dare è guardarti una carellata di tutorial che riguardano il tuo interessa ed iniziare ad abbozzare la scena(anche mentalmente). :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Max lo uso poco, ma da alcuni annetti, pendo 4 o 5, ma più di fare o tentare di fare un corpo o qualche stupida animazione non ho fatto xD hahah!

Sto ripartendo in questi giorni a fare il famoso tutorial di Giovanna d'Arco, tanto per riprendere mano, anche perchè è un tutorial completo e che non ho nemmeno mai finito! Peccato lo abbia solo in inglese... non è che non lo sappia, ma spesso a causa di qualche termine devo sospendere il lavoro e cercarene il significato xD hahah!

Se conoscete altri tutorial di unanoidi hipoly linkateli pure ^^!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha, grazie! Ma sono sicuro che con un po' di supporto ce la possiamo fare =D! Ah, una cosa, se vi trovate meglio chiamatemi pure solo Aoi ^^!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragaaa!! Piccolo cambio di programma!!

Ma ho comunque bisogno di voi (non appena capirò cosa voglio fare cambierò il nome al topic in modo da non aprirne un altro inutilmente)

Non so se avete mai visto un film thailandese chiamato "Chocolate" (no, non c'è Jonny Depp xD hahahah)

Beh, in questo film molto carino c'è un filmato animato, questo:

Volevo sapere secondo voi com'è stato realizzato e come potrei crearne uno simile!

(Ps: non si può cambiare il titolo al topic??)

Modificato da AoiHaru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah peccato,io lo sto gia studiando ora e mi avrebbe fatto comodo avere qualcuno con cui poter chattare in jappo tipo su msn xD

buona fortuna con il tuo progetto ;)

Hahaha! Non so quanto potrai aspettarmi, ma se vuoi puoi aggiungermi lo stesso tramite msn ;)!!! (aoiharu.aki@hotmail.it) semmai sarò io a chiedertti delle cose in giappo xD hahaha!!

Cmq tornando On...

Quancuno sa come vengono creati questi filmati??

Link al messaggio
Condividi su altri siti