Vai al contenuto
macky

ciao a tutttttiiiiii!

Recommended Posts

Ciao a tutta la community,

mi chiamo Marco ma tutti mi hanno sempre chiamato macky....dovuto molto alla mia passione per il fantastico prodotto di casa Apple :) più che passione una vera e propria malattia :)

Mi sono diplomato, iscritto all'università ma mai terminata ... si lo so non è il massimo ma durante quel periodo mi sono stra appassionato al design pubblicitario e ho perso la testa :)

dopo vari corsi professionali ho lavorato per alcune agenzie italiane e da qualche mese mi trovo a Los Angeles...Ho seguito un corso presso la Gnomon School in Digital Photography (poichè molto appassionato di fotografia)

e ora lavoro come visual designer e fotografo freelance per varie agenzie qui negli States...ma penso che tornerò in Italia, non sembra ma qui la situazione è veramente più nera del nero.

grazie all'esperienza presso la Gnomon School ho conosciuto tanti ragazzi veramente eccezionali di 3D e ho iniziato a fare qualcosa anche io...mi hanno insegnato delle basi di 3D Max e poi mi hanno consigliato di curiosare con MODO....per me che ero proprio a zero di grafica 3D, MODO è stata un'ottima scelta...l'ho trovato molto intuitivo...3D studio mi manda in paranoia! :) ogni volta che lo apro vado in crisi :)

beh ho parlato troppo :)

ci si becca in queste pagine e.....cavolo siete proprio bravi, spero di imparare qualcosa

ciaooooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero in America la situazione è così disastrosa? Peggio che in Italia??

Diciamo che forse sono sulla costa sbagliata :)

qui molti di voi potrebbero avere almeno una possibilità grazie agli studios e a molte società legate ad essi,

ma per me che non sono bravo col 3d o l'animazione posso dedicarmi solo al lato 2d o fotografia...

vedremo come andrà ma ovviamente danno, dove possono, spazio agli americani!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti