Vai al contenuto
Chiccobruni9

Remunerazione Rendering

Recommended Posts

Ciao dopo 5 minuti sono gia quà a fare domande :) ma spero di essere più d'aiuto che d'intralcio.

la domanda è:

Quanto posso chiedere al committente per un rendering?

ora mi spiego meglio...

sto realizzando un modello 3D di un casolare su un terreno con: Casa formata da 4 unità abitative e una seconda struttura con garage ad appartamento al 1° piano.

mi sono state date solo le piante 2d in AutoCAD e 2 prospetti(tutti sbagliati)...il committente vuole un rendering fotorealistici degli esterni.

premetto che non sono un professionista anzi è il primo lavoro su commissione che eseguo, ma il committente non avendo le idee ben chiare mi cambiava sempre dei dettagli a volte anche sostanziali tipo prima voleva le finestre a filo del muro poi incassate....con relative conseguenza.

avevo realizzato 1 settimana fa 4 viste (semi-definitive) ma dopo averle riviste ha voluto cambiare colore hai muri, marciapiedi, infissi ecc... quindi ho dovuto rifare praticamente tutta la colorazione, peraltro volendo una colorazione stile "veneziano" ho dovuto creare le texture, dopo 3 giorni finalmente abbiamo concordato i vari colori.

quindi mi chiedo consideranto tutto ciò quando potrei chiedere.

Allego 1 dei rendering fatti 1 settimana fa cosi vi rendete conto del lavoro svolto (se avete consigli, dubbi e critiche non esitate!!!)

i renderng definitivi con tutte le variazioni li farò questa settimana.

Grazie a tutti

post-79412-0-47169000-1317061949_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile dare un valore per i mille motivi elencati in post simili, cmq a spanne meno di 1200 netti al mese non devi prendere quindi fatti i tuoi conti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.