Vai al contenuto
giobianco

MOBILE SCHWIMMER

Recommended Posts

Un saluto a tutti,

Rieccomi con una nuova idea..(forse meglio dire l'ennesima)

Un'simpatica auto da corsa un bel mix tra "scifi" e "vintage"...

"I nostri brillanti ingenieri teutonici hanno buttato giu' un primo bozzetto del progetto...mmmh...in realta' prima ci sarebbe dovuto essere qualche disegno del nostro fidato Designer...ma ahime' sono stati trafugati dalla concorrenza....ma presto li recupereremo!"

....Bhe'...okkei basta dire scempiaggini...ecco qui il primo screen della "AUTOBILE"

Giobianco

Mobile_SCHIW_RC1_00.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

UH..!! intanto un grazie a tutti per l'interessamento! :) :)

Vedremo se si riuscira' a produrre qualcosa di valido!! :P

Metto subito sotto i miei ingenieri per produrre qualcosa... :) :)

ciau a todos

Giobianco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente fantastico, mi piace molto l'idea di mettere un guscio trasparente, anche se forse distorce un po troppo i dettagli sottostanti con l'ior così alto (magari poi è solo una mia impressione :) ).

Hai mai pensato a trasformare questo progetto in un modellino vero tramite stampa 3d? Bazzico molto anche su forum di modellismo/autocostruzione, e modelli in questo stile tirano parecchio.

Prova a buttare un'occhio qui e qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente fantastico, mi piace molto l'idea di mettere un guscio trasparente, anche se forse distorce un po troppo i dettagli sottostanti con l'ior così alto (magari poi è solo una mia impressione :) ).

Hai mai pensato a trasformare questo progetto in un modellino vero tramite stampa 3d? Bazzico molto anche su forum di modellismo/autocostruzione, e modelli in questo stile tirano parecchio.

Prova a buttare un'occhio qui e qui

:) :) grassie grassie! nelle immagini e animazini finali...sara' sicuramente la carrozzeria sara' verniciata... ma ci saranno sequenze e screen che sara'parzialmente/completametne aperta..o una sorta di smaterializzazione della stessa..non so dovro' pensarci..

Interessanti quei siti che hai linkato...magaari ci faro' un pensierino!! :);)

Intanto un'altro paio di UP..

bye bye Gio'

Mobile_SCHIW_RC1_07.jpg

Mobile_SCHIW_RC1_08.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco un nostro ingegnere..coadiuvato da bracci robotici...in un delicato momento nella costruzione del telaio utilizzato sul bolide/vintage!! :D :D

ciauuu

giobianco

Mobile_SCHIW_RC1_09.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...e dopo un po' di fermo tecnico..ecco qui un nuovo up...pero' questa volta non della macchina...ma di ANDROJ un robot un pò scalcinato (il metallo rosso dovra' essere piu' usurato)..che dovrebbe essere il perno dell'eventuale animazione... :D :D

ok per il momento è tutto...alla prossima

giobianco

androj00.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti