Vai al contenuto
cliccaqqui

esterno alta definizione - come fare?

Recommended Posts

Ciao a tutti! Scrivo per chiedere un aiuto...

devo fare un render con Vray di una facciata di una chiesa, da perfetta principiante ho letto qualche guida e seguito tutorial ma non riesco ancora a trovare i settaggi ottimali per ottenere un render di buona qualità in cui i dettagli risultino definti e non sgranati. C'è qualche anima buona che mi può dare qualche consiglio su luci migliori da usare e parametri da impostare?!

Aspetto con ansia risposte....Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1447528d1309277340-sppi-spectrum-pharmaceuticals-inc-nasdaq-sppi-volume-v-sfera-di-cristallo.jpg

Ciao,

è tanto che non scrivo attivamente, ma leggendo il tuo post, mi sono voluto fermare.

qualche mese fa avrei lasciato questa immagine, per enfatizzare il concetto, che senza vedere la scena, senza vedere un render, senza sapere che parametri hai usato, è impossibile darti una mano.

se ci fosse un parametro standard che consenta di fare render di interni, esterni, di giorno e di notte, avrebbero fatto 4 tasti per altrettanti modi di render.

Invece, per fortuna dei professionisti, il "manico" conta ancora più del mezzo...

in sintesi, posta il render che hai ottenuto, un wire della scena,i parametri di render e dei materiali ecc...

e vedrai che qualcuno in grado di darti dei consigli lo trovi.

p.s. Benvenuta su treddi.com

Modificato da kris_73_it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti