Vai al contenuto
Vincy333

Creazione di 3d da proiezioni ortogonali

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo sito fantastico. Premetto di aver già cercato all'interno del forum una discussione simile ma non ho trovato nulla di corrispondente. Mi presento, mi chiamo Vincenzo e sono uno studente di 3° Superiore di una scuola tecnica. Mi cimento nella creazioni di videogiochi di ambientazione con Unity3d e Google Sketchup Pro 8 con numerosi plugins che migliorano il lavoro. La esperienza con tali software non è ai massimi dei livelli. Devo creare delle figure complesse con SketchUp, purtroppo sono cosi complesse per me sono un ostacolo per adesso insormontabile e quindi non so come agire. Mi chiedevo se esistesse un software che una volta importati al suo interno le proiezioni ortogonali dell'oggetto da creare ne costruisca la forma tridimensionale.

Se nel caso tale discussione è già stata affrontata da qualche altra parte all'interno del sito chiedo scusa. Penso non ci sia perché ho cercato bene, ma errare è umano, può darsi mi sia sfuggita agli occhi.

Grazie chiedo aiuti a chi ha già esperienza in questo campo :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

automaticamente quasi nulla, se non nel campo della meccanica e in qualcosa di zbrsuh ( molto semplificando)

lascia perdere modelli complessi fai tutto molto molto semplificato e bada invece al game play

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa in una discussione avevo sentito parlare di questo software peró non indagai e quindi non ti so dire se lo fa. Intendo ricavare modelli da proiezioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti