Vai al contenuto
jp

Preventivo Centro Commericale

Recommended Posts

Ciao ragazzi ... :blush: ho un problema , devo fare un preventivo ad un cliente per un lavoro ..che sarà a lungo termine.... per il preventivo uso il metodo fatto da Gabriele a quest'indirizzo "http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=3638&hl=" e di cui si è discusso attivamente.

Questo comprende un Centro commericale , con circ 140 negozi.

Il problema è , come fare a tirare le somme e sapere quanti poligoni avrà la struttura di cui dovrò fare il rendering e navigazione di camera...dovrò ricavarmi il modello dai file di Autocad e poi modellare o rifinire il tutto, e solo allora saprò quanti poligoni ha il modello.

Voi avete qualche riferimeto, a cui riinviarmi per comprendere in linea di massima quanti poligoni ha una struttura del genere?.

Grazie :D Mille...poligoni.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

In effetti è un pò grossolano come metodo, ma se non saprò in linea di massima quanti poligoni coprenderà un lavoro del genere mi sa chè l'unica cosa da fare sarà quella di prendere come valutazione proprio la stima del tempo impiegato. :blink:

unhombre , ma quando scrivi , " poi moltiplica 3,14" , cosa intendi? :blink2:

Se qualcuno mi saprebbe indicare anche un un sito di riferimento . su cui sono inseriti accanto ai rendering architettonici i dettagli tecnici e dunque il numero di poligoni, io sto cercando ma senza buon risultato.

Grazie unhombre, prenderò in cosnsiderazione il tuo consiglio. :hello:

Modificato da jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti