Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
rendershape

Vray versus Mental ray

Recommended Posts

Ciao a tutti.

sono un utilizzatore di mental ray e sto testando analogie e differenze tra questo motore di rendering e vray.

Ho renderizzato una scena gia' affrontata in un mio recente lavoro nella quale ho fatto largo uso di librerie di arredo commerciali .

Per illuminare l'interno ho usato vray sun and sky e 5 luci fotometriche.

Per la luce indiretta la classica accoppiata irradiance map e light cache.

mi piacerebbe conoscere la vostra opinione e rivolgendomi in particolare agli utilizzatori di vray ricevere critiche suggerimenti e consigli.

Ciao

Roberto

8b-1.jpg

1-5.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

sono un utilizzatore di mental ray e sto testando analogie e differenze tra questo motore di rendering e vray.

Ho renderizzato una scena gia' affrontata in un mio recente lavoro nella quale ho fatto largo uso di librerie di arredo commerciali .

Per illuminare l'interno ho usato vray sun and sky e 5 luci fotometriche.

Per la luce indiretta la classica accoppiata irradiance map e light cache.

mi piacerebbe conoscere la vostra opinione e rivolgendomi in particolare agli utilizzatori di vray ricevere critiche suggerimenti e consigli.

Ciao

Roberto

8b-1.jpg

1-5.jpg

Beh, la prima cosa che salta all'occhio è il muro...appare "macchiato". Non so se è questione di fotoni o meno dal momento che non conosco minimamente come lavora vray. Poi la poltrona dietro la pianta è sovraesposta. Almeno a me sembra così.

:hello:

Modificato da Arlecchino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la prima cosa che salta all'occhio è il muro...appare "macchiato". Non so se è questione di fotoni o meno dal momento che non conosco minimamente come lavora vray. Poi la poltrona dietro la pianta è sovraesposta. Almeno a me sembra così.

:hello:

grazie Arlecchino

ora che lo riguardo vedo macchie e sovraesposizione vedro' di rimediare.wacko.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti