Vai al contenuto
RAF Cobber

Non vedo i colori dei materiali

Recommended Posts

salve

magari avete già risposto a questo quesito

se faccio il render vedo i colori che ho dato al modello lo vedo bello colorato texsturizzato

ma nelle viste non vedo niente

devo NON aver abilitato qualcosa ma che?

aiuto grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagino stai usando 3dsmax..nel Display Color hai due aree la Wireframe e la Shaded: se imposti Object color vedi il colore dell'oggetto che viene assegnato da max al momento della creazione per intenderci, se imposti Material Color vedi il materiale che hai assegnato nel Material Editor, e questo vale per tutte le viste. Non capisco cosa significa che nelle viste non vedi niente.. nel senso che fai il render delle varie viste, oppure non vedi nessun oggetto dentro la vista nell'interfaccia di 3dsmax?

p.s. ciao marcus..ci siamo sovrapposti..

Modificato da buck62

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Ho risolto come uno stupido avevo dimenticato che avevo premuto alt_x e quindi vedevo il modello in trasparenza....

Comunque mi sono incasinato in altro modo ho voluto cambiare i driver passando da software a direct x ed il programma ora non mi parte piu' ho guardato nella root del programma ed il file.ini e' sparito

Cosa si puo' fare?

Un affezionato casinista

Cobby

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per stare come si suole dire "dalla parte dei bottoni" reinstalla ex novo 3dsmax, se non sai come e' fatto e dove sono i files di configurazione perdi piu' tempo a cercare di rattoppare il danno che a rifare da zero...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti