Vai al contenuto
francescom

What's Brazil?

Recommended Posts

ho visto più volte che nel sito si parla di brazil...ma da principiante vorrei saperne di più!è un programma o solo un motore per i vari 3ds maya e affini???

ove posso trovare una trial version

grazie bye ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brazil è un ottimo motore di render esterno per 3dstudio max, prodotto dalla splutterfish.

A questo Link è possibile scaricare una versione di prova di brazil rio, è perfettamente funzionante ma renderizza ad una risoluzione max di 600x600 tipo.

Io è + di un anno che nn lo utilizzo +, ma mi ha tolto delle soddisfazioni e l'ho utilizzato anche x la tesi.

A differenza di vray integra, x il calcolo del render solo il Quasi Monte-carlo sampler ed il Photon Map.

Una cosa molto comoda è che ha dei materiali tipo vetro e metalli già impostati che rendono benissimo.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Brazil è un ottimo motore di render esterno per 3dstudio max, prodotto dalla splutterfish.

A questo Link è possibile scaricare una versione di prova di brazil rio, è perfettamente funzionante ma renderizza ad una risoluzione max di 600x600 tipo.

Io è + di un anno che nn lo utilizzo +, ma mi ha tolto delle soddisfazioni e l'ho utilizzato anche x la tesi.

A differenza di vray integra, x il calcolo del render solo il Quasi Monte-carlo sampler ed il Photon Map.

Una cosa molto comoda è che ha dei materiali tipo vetro e metalli già impostati che rendono benissimo.

Ciao

mille thanks ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungo a queste discussione per una domanda... avendo brazil, ho utilizzato un brazil glass, ma nel render non viene pulito, bensì tutto puntinato... ho alzato i parametri del sampling control ma invano... sapete come renderlo pulito?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Brazil glass standard? non hai modificato nulla nei parametri del vetro? che luci stai usando?

posta l'immagine che hai renderizzato.

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

brazil glass standard, una luce Brazil Spot, attivato le caustice.

Sample min/max 1/2

Brazil non l'ho mai visto creare del disturbo nei vetri... forse anni fa quando si chiamava ancora Ghost... :D:hello:

brazilglass4yk.jpg

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai per caso usando un immagine HDRI oer l'enviroment? di solito sono quelle che possono produrre dei puntini o del disturbo nell'immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il cilindro verde non ha spessore, e' una semplice spline estrusa, e genera un problema simile al tuo, il secondo, quello rosso e' un cilindro estruso ma con uno spessore, e non genera nessun problema

brazilglass6og.jpg

glass1ys.jpg

penso che il tuo problema sia dovuto a questo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti