Vai al contenuto
Kron

Hypergates

Recommended Posts

Buongiorno a tutti :hello:

E' pressoché una vita e mezzo che non posto i miei lavori su Treddi.com e riprendo il coraggio di farlo con i miei ultimi lavori fatti per l'iOS game Hypergates in imminente uscita [si spera].

Queste sono pressapoco le uniche immagini di tutto il lavoro fatto che posso postare, per regolamento interno, e vi chiedo scusa in anticipo per la presenza del logo del gioco in ogni immagine, ma mi è impossibile postarle senza.

Spero vi piaccia la carrellata :blush:

Splash screen

Hypergates_Splash2.jpg

Gates

HyperGates_GateFront.jpg

HyperGates_GateBack.jpg

Turntable gate

Hangars

Hypergates_Hangar01_Promo.jpg

Hypergates_Hangar02_Promo.jpg

Weapons

Hypergates_GrenadeLauncher.jpg

Hypergates_EMS.jpg

Hypergates_MachineGun.jpg

Hypergates_JellyCannon.jpg

Visto il numero imbarazzante di immagini che ho postato [orsù, era da tanto che non postavo... <ahttp://www.treddi.dev/ipb4/uploads/emoticons/default_rolleyes.gif' alt=':rolleyes:'>] mi fermerei qui. Se qualcuno fosse interessato a vedere più immagini può servirsi da solo sul mio blog oppure richiedere qui quello a cui è interessato.

Non chiedetemi troppo del gioco perché mi viene difficile rispondervi, sia perché posso spifferare ben poco, sia perché su molte cose ne so quanto voi. Esiste la pagina ufficiale del gioco su Facebook nella quale potreste avere maggiori risposte.

bye

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo compliementi....sono un novizio di modo ma devo dire che lo sai usare alla stra grande....ti chiederò qualche dritta allora :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti