Jump to content
bn-top

Problema Suddivisione poligoni


Kimo
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum, ed ho un quesito su max.

Mi sono imbattuto in un piccolo problema con il modificatore edit poly, Premendo il tasto "M" sulla tastiera crea una divisione dei poligoni

credo sia il Msmooth.

Im mio problema è che una volta eseguitanon riesco a tornare alla versione originale.

La freccia indietro (Undo) non la posso usare perche erroneamente ho salvato il file con la modifica msmooth.

Come faccio a riportare a poligoni "normali" il mio oggetto?

Aspetto una vostra risposta saluti kimo

Edited by Kimo
Link to comment
Share on other sites

bn-top

asd non penso che puoi tornare indietro da quello,se non con un processo noioso in cui elimini a mano i nuovi edgeloop e cerchi di ripristinare la forma,ma a questo punto riinizia che è meglio e per il futuro ricordati che il meshsmooth (anzi,il Turbosmooth) lo devi applicare dalla tendina nei modificatori in modo che finisca nello stack e tu lo possa attivare/disattivare a piacimento in qualsiasi momento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...