Vai al contenuto
spyro70

Cerco 3D artist per corto SCIFI

Recommended Posts

Salve gente,

mi diletto a realizzare cortometraggi (per adesso ne ho fatto solo uno giunto finalista al Festival dei Corti di Corto.it in seno alla festa del cinema di Roma del 2007)e ne ho appena terminato uno di fantascienza. Ho bisogno di due sequenze in CGI di circa 15 secondi ciascuna e una statica. Nella prima in movimento si deve vedere un disco volante classico che si "mette in moto" accendendo luci e quant'altro per poi alzarsi velocemente con percorso a zig zag verso l'alto, magari sparendo dentro una bella nuovola illuminata dalla luna. La seconda sequenza vede due alieni grigi - i classici alieni con occi grandi e neri, magari leggermente più carini se possibile, che parlottano tra loro a metà busto e poi che armeggiano in basso con dei pulsanti che ovviamente non si vedranno nell'inquadratura. Lo sfondo dietro ai due deve essere nero. Infine ho bisogno di un cielo leggermente stellato con la luna e alcune nuvole in cielo e un mini paesaggio in cui si vedono delle luci.

Per i dettagli delle scene poi ne parliamo magari in privato (vi invierò delle bozze).

L'idea è di inviare il corto sia a festival italiani che stranieri. Se, dovessimo vincere dei premi in denaro, pagherei le collaborazioni secondo i prezzi che stabiliremo in PVT. Altrimenti si tratterà solo di collaborazione. Credo comunque che il corto possa essere un'ottima vetrina per chi magari ha bisogno di mettersi in mostra e farsi conoscere, o per ampliare il proprio curriculum.

Grazie a quanti vorranno darmi una mano con il corto!

Giovanni

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti