Vai al contenuto
danko75

Rebirth of Venus

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo mostrare il mio ultimo lavoro personale, un modello realizzato nel tempo libero questo agosto, rivisitazione in chiave ironica/boteriana della celebre nascita di venere del botticelli. IL modello in verità è servito per registrare una serie di video tutorial su tecniche generiche di sculpt e illustrazione visibile nella sezione resources del mio nuovo sito (anche questo rimesso su nel tempo libero a agosto :D). per vedere i video è richiesta la registrazione (più per motivi di limitazione di traffico spam e lurking, visto che appoggiando i video su servers amazon più data transfer c'è più pago :D), ma spero che qualcuno li trovi utili, a breve anche una serie introduttiva focalizzata anche sulle nuove features della versione r2 rilasciata in questi giorni.post-56521-0-86550200-1316677557_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahh che spettacolo! Ben fatto e buffissimo!

Peccato per lo sfondo leggermete pixelato..!

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lol grazie a tutti per i commenti, si in effetti il lavoro è stato poco lavorato nei dettagli perchè avevo un pò fretta di registrare i tutorial (volevo che fossero concomitanti con la riapertura del sito, e in definitiva il modello nella sua interezza ha richiesto 5-6 ore di lavoro, poche per uno sculpt degno di essere detto finalizzato :)), diciamo che questa è la versione alfa ma appena ho un pò di tempo mi piacerebbe raffinarlo e aggiungere anche tutti gli altri elementi del quadro. magari sarà argomento per nuovi video :)

Modificato da danko75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe, bella chiattona! :D

molto bello il modello, quoto gli altri, lo sfondo buttato via così è un verò peccato... 4 stelle per questo, altrimenti per realizzazione e concept originale e divertente potevi viaggiare sulle 5 :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@tutti: ricevuto! cambierò lo sfondo, tanto avendo compato tutto in photoshop è questione di cambiare un layer :D.

secondo me, già che ci sei, dovresti anche togliere la venere originale che si intravede

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazz..... effettivamente sarebbe la "venere" dei giorni nostri grassissima...

troppo divertente sopratutto la faccia...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non posso che darti ragione Mirco, purtroppo come già detto in precedenza (l'ho già detto?) il modello è stato preparato in funzione dei tutorial che ho uploadato nel sito, e avevo delle tempistiche abbastanza strette per cui alla fine la composizione è stata fatta un pò troppo a tirar via. ora ho due settimane di fuoco che devo preparare un modello per il workshop del view conference, ma poi prometto che rimetterò mano sia al modello che al render :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti