Vai al contenuto
realb33rm4n

Jaguar XK 150 S

Recommended Posts

Ciao a tutti, l'altra sera ho deciso di riprendere in mano questo modello che non ho mai terminato.

Mancano ancora tutti gli interni, il motore, e altri dettagli da rifare.

Ho tuttavia fatto un paio di renderign di prova spero vi piacciano e aspetto consigli e critiche.

Ciao!

JAGUAR XK 150

JAGUAR XK 150

JAGUAR XK 150

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il rendering del modello è ottimo a mio parere! (e anche il modello :D) Quello che proprio non va è il terreno, che sembra un telone di plastica. Certo non è semplice fare la sabbia o cose simili. Ma sicuramente una texture migliore la trovi in giro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il rendering del modello è ottimo a mio parere! (e anche il modello :D) Quello che proprio non va è il terreno, che sembra un telone di plastica. Certo non è semplice fare la sabbia o cose simili. Ma sicuramente una texture migliore la trovi in giro.

Grazie Lell per il complimento! Si il terreno non l'ho minimamente curato e so che fa proprio schifo!

Appena posso ci metto le mani ma probabilmente ora mi concentrero' sulla modellazione degli interni!

A presto un Up!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto per Bebbu

Grazie mille birro! Ma come ti ho detto io purtroppo me ne intendo poco ma mi sembra un buon wire, contando anche il fatto che non hai smoothato e hai fatto un lavoro certosino...unica cosa che mi lascia perplesso è su che tipo di pelle è appoggiata...? :lol:

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti