Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
prosax

menù lento su 3d studio max

Recommended Posts

Sono passato da poco a usare 3ds, ma sto notando che i menù sono decisamente lenti a caricare...ad esempio per passare dalla selezione edge a quella poly ci mette circa un secondo a caricare...so che non è molto, ma passando spesso da un menù all'altro diventa molto snervante...mi capita con qualunque menù, luci, geometry, modify, ecc...insomma...qualunque menù richieda il caricamento di un sottomenù...all'inizio pensavo fosse una caratteristica di 3ds, ma vedendo qualche tutorial su youtube mi sono accorto che va molto più veloce di così...

la mia configurazione hardware: 4gb ram, geforce gt 220, amd athlon II 635 quadcore, windows 7

help me please!! u.u

la ram è cmq poca, ma potrebbe essere anche l'HD troppo frammentato o troppo pieno.

l'HD è da 500gb e ne ho 100 liberi, per la frammentazione non credo...cmq la faccio la deframmentazione...non si sa mai :\

l'HD è da 500gb e ne ho 100 liberi, per la frammentazione non credo...cmq la faccio la deframmentazione...non si sa mai :\

lo fa pure a me e (almeno nel mio caso) dipende dall'HD troppo pieno.

Guest

dipende anche un po dalla versione di 3dsmax

alcune sono più veloci alcune più lente, di solito però la lentezza è nell'apertura delle

finestre tipo, impostazioni di rendering, material editor.

dipende anche un po dalla versione di 3dsmax

alcune sono più veloci alcune più lente, di solito però la lentezza è nell'apertura delle

finestre tipo, impostazioni di rendering, material editor.

è lento anche ad aprire quelle...cmq ho provato sia la versione 2010 che la 2012 e mi danno lo stesso problema >_<