Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Roxy54

Esportare un modello 3D

Recommended Posts

Ciao a tutti :hello: per caso qualcuno sa dirmi come posso esportare un modello 3D da un file 3D max ad un altro?? mi spiego meglio... ho scaricato un modello 3D di una spada, però invece che inserirsi nel mio file già aperto di 3D max si apre in un altro file 3D max e non so come fare per poterlo esportare!! :wallbash:

spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione anche xkè non sono molto pratica di 3D!! :rolleyes:

graaaaazie in anticipo a chi mi risponderà! :)

Ciao a tutti :hello: per caso qualcuno sa dirmi come posso esportare un modello 3D da un file 3D max ad un altro?? mi spiego meglio... ho scaricato un modello 3D di una spada, però invece che inserirsi nel mio file già aperto di 3D max si apre in un altro file 3D max e non so come fare per poterlo esportare!! :wallbash:

spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione anche xkè non sono molto pratica di 3D!! :rolleyes:

graaaaazie in anticipo a chi mi risponderà! :)

gentilissimi per le risposte xò è proprio quello il problema!! xD se trascino il file nella viewport della scena dove sto lavorando mi si apre un altro file 3D con l'oggetto!! e poi il comando "merge" mica lo trovo.. <_<

cmq sia..solitamente quando trascino un oggetto scaricato da internet nella scena, l'icona di questo oggetto è bianca con scritto "3DS" in blu mentre invece l'icona dell'oggetto "spada" ke ho scaricato è la classica icona di file 3Dmax ovvero grigio scuro con scritto in basso "MAX" in bianco!! ^_^