Jump to content
bn-top

Vendo Gainward GTX 460 Golden Sample 2GB

darioky
 Share

Recommended Posts

Vendo come da titolo Gainward GTX 460 Golden Sample 2GB, appena 4 mesi di vita per passaggio a scheda superiore, sprovvista di scatola originale, ma compresa di tutti gli accessori in dotazione (Manuale di installazione, drivers, cavi..ecc) a 120€ + spese di spedizione (pacco celere 3 o simile ) altrimenti consegna a mano zona Firenze. :lol:

Invio foto a chi interessato, per info sulla scheda (ottima in questo settore e nel game) guarda qui

Ciao! :hello:

• 2 months later...
bn-top

ciao!volevo sapere se hai ancora da vendere la gainward gtx 460 2gb.posso vedere qualche foto?sono interessato al prodotto.ultimamente mi sto appassionado al video con adobe premiere e questa scheda credo vada bene poiche'ha i suoi 336 cuda core.su adobe per adesso uso una nvidia quadro fx 4500x2 e non va molto bene poiche'non ha cuda core ma la sua velocita'impressiona su qualsiasi programma cad.usata con autocad solid works catia revit proeng rhino pur essendo vecchia muove senza problema e renderizza in pochi secondi progettazioni meccaniche di oltre 5000 pezzi...incredibile.ma la uso su adobe e fa una sciocca figura...vabbe'lasciando perdere tutto cio',quando puoi postami qualche foto e qualche info...magari se l'hai usata su qualche programma di editing video.attendo tue risposte.il mio indirizzo mail e'jackvigorsol@yahoo.it