Jump to content
bn-top

un rendering con uno sfondo nero.....

RAF Cobber
 Share

Recommended Posts

salve

nell'attesa di trovare (anche pagando) dei piani di costruzione giusti dell'HMS Ark Royal

ho iniziato a modellare l'HMS Eskimo un caccia della classe Tribal

(vorrei descrivere il mio metodo ed avere un vostro fedback...tanto di cose ne ho da imparare)

quello che chiedo ora : non mi piace affatto un render con uno sfondo così scuro (nero) che non fa risaltare nulla

dunque nell'attesa di un aiuto continuo il mio lavoro

Ditemi se vi va che descriva step by step il mio lavoro dall'inizio.

Fare un caccia, come la portaerei successiva, è una modellazione lunga che mi prenderà dei mesi

la mia idea è lavorare in LOW poly inizialmente cercando di ottenere un risultato HIgh Poly con Trucchi vari

(non so bene come ma so che si può fare)

ecco l'immagine :HMS_eskimo_render.jpg

bn-top

puoi cambiare lo sfondo mettendo una mappa in enviroment oppure metti come motore di render mental ray e ci aggiungi una daylight

fatto grazie :

sono andato in Rendering quindi Enviroment ed ho più semplicemente cambiato colore rendendo poi non renderizzabili i piani di costruzione.

(ditemeli i passaggi ....altrimenti che aiuto è?)

puoi linkare il sito? il modellismo di cartoncino ha nobili origini ed è molto praticato nell'ex area sovietica dove era piu economico che la plastica, pero quell'immagine puzza di rendering.

l'ho immaginato anche io : sembra un immagine renderizzata comunque ecco il sito:

http://www.shipmodels.info/mws_forum/viewtopic.php?f=27&t=70827&p=414837&hilit=HMS+Haida#p414837