Jump to content
bn-top

perchè non funziona più il rendering?

butterfly23
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! Da qualche tempo si sta verificando un problema, ovvero : quando schiaccio l'icona per far partire il rendering ( 3D STUDIO MAX) non succede nulla, sembra come che il programma non risponda ai miei comandi ... buio totale...

Tralasciando la disperazione totale.......

Secondo voi da cosa dipende? come posso risolvere il problema?

Grazie

bn-top

se non ti da messaggi strani di avviso, eliminare i file di configurazione di 3dsmax

nella cartella nascosta utenti application data.

scusa la mia ignoranza, ma questa cartella dove la trovo? perchè io so che c'è una cartella che si chiama UserDataCache ma non so se è la stessa che dici tu... è all'interno della cartella 3dstudio max?

Non so...se te lo fa solo in alcuni render controlla le impostazioni di 3ds riguardo il render non è che hai don't render final image attivato o qualcosa del genere?

postaci le impostazioni del file che non ti renderizza

che cosa devo postare di preciso? le impostazioni del render setup?

io comunque ho controllato tutte le impostazione di rendering, da cima a fondo ed è tutto rimasto tale... davvero nn capisco..

scusa la mia ignoranza, ma questa cartella dove la trovo? perchè io so che c'è una cartella che si chiama UserDataCache ma non so se è la stessa che dici tu... è all'interno della cartella 3dstudio max?

no è una cartella nascosta di windows,devi prima attivare la visualizzazione dei file e cartelle nascoste.

fai una ricerca qui sul forum, ci sono discussioni simili, su come eliminare i file di configurazione di 3dsmax.