Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

salve ragazzi vorrei eliminare il capannone le sedie ed il biliardino da questa foto....è possibile farlo? avete consigli su come agire? se nn si puo togliere tutto è possibile solo il capannone? grazie mille per gli aiuti

Un avvitatore e un paio di brugole dovrebbero bastare :lol: :lol:

a parte le battute, se sai cosa c'è dietro non è una cosa così difficile, il difficle semmai è integrarlo bene con il rimanente.

Io farei così: un livello per la siepe, uno per l'asfalto dove ricreo quello che c'è dietro e sotto quello che devi eliminare e poi con lo strumento "prospettiva" (o come si chiama) aggiussto le dimensioni e la forma. Alla fine non ti resta che lavorare sui colori e eventuali ombre.

Aspetta che forse ho capito male io una cosa: devi togliere il capannone non i gazzebi.......vero? Poco male comunque il procedimento sarebbe lo stesso.

Secondo me timbro e cerotto impastano troppo l'immagine se non hai grandi zone dalle quali clonare.

Aspetta che forse ho capito male io una cosa: devi togliere il capannone non i gazzebi.......vero? Poco male comunque il procedimento sarebbe lo stesso.

Secondo me timbro e cerotto impastano troppo l'immagine se non hai grandi zone dalle quali clonare.

no no devo togliere i gazzebi :) te dici è meglio procedere per livelli più tosto che con timbro e clone è?

no no devo togliere i gazzebi :) te dici è meglio procedere per livelli più tosto che con timbro e clone è?

ecco il frutto delle mie fatiche...si puo fare sicuramente di meglio...avete consigli per migliorarlo?

:)è da considerare che sono un autodidatta con photoshop e neanche tanto bravo ahah

ti faccio i miei complimenti: i gazebo non ci sono più ed a un primo esame non vi sono segni di manomissione, bravo.

le manomissioni si vedono già dall'icona dell'immagine facevi prima a ricreare il tutto con delle adeguate selezioni distorsioni e maschere di livello