Jump to content
bn-top

tempi di rendering vray

rocco59
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo nel forum. Vorrei un consiglio: utilizzo Rhino e, da poco tempo, renderizzo con vray. Mi rendo conto delle grandi potenzialità di questo motore di rendering ma, considerando i tempi piuttosto lunghi per ottenere una immagine finita, sto pensando a qualcosa di più semplice (artlantis). Collaboro con una falegnameria di arredi su misura per cui, io penso, potrei ottenere risultati in minor tempo tenendo sempre conto che, alla fine, l'obbiettivo è sempre quello di vendere i mobili proposti e non di "sbalordire" i clienti.

Cosa ne pensate?

bn-top

ad essere sincero mi sembra strano che i tempi di vray siano lunghi ... è uno dei motori di render più usati un motivo ci sarà oltre alla reperibiltà di tutorial, versioni crackate ecc...

Sinceramente non ho mai provato la plugins di vray per rhino so che non è uguale a quella di 3dsmax ... se vuoi una considerazione posta un tuo lavoro mettendo configurazione pc e tempo immagine e qualcuno ti darà sicuramente un parere.

ciau

beh io ho usato sia Vray per rhino che brazil per rhino la tempistica a parità di risultato è a favore di brazil...indubbiamente!

purtroppo il motore di base presente in rhino 4 è insufficiente!stanno facendo grossi passi invece con rhino 5 che ho provato per qualche gg.

Edited by AgesAndroS