Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Eccomi qua!

Un lavoro fatto e rifatto ma che mi serve più che altro come esercizio personale per quanto riguarda materiali trasparenti, uso delle caustiche con vray e della physical cam di vray.

Modellazione con 3ds max 2011 (no tutorial, modellazione autonoma), render vray 1.5

Per ora ho modellato solo i pezzi della scacchiera e fatto qualche prova per le caustiche. I due set sono uno in vetro trasparente con IOR 1,9, l'altro in vetro satinato bianco.

C&C molto ben accetti!

^_^

post-74318-0-42187800-1315752177_thumb.j

post-74318-0-16140100-1315752301_thumb.j

Personalmente se volessi giocare con le caustiche comincerei a mettere uno sfondo che non sia bianco, in maniera tale che le caustiche si vedano meglio. Per il resto hai cominciato bene! wink.gif

Personalmente se volessi giocare con le caustiche comincerei a mettere uno sfondo che non sia bianco, in maniera tale che le caustiche si vedano meglio. Per il resto hai cominciato bene! wink.gif

Eheh in effetti avete ragione.. Ho lasciato il vrayplane grigio chiaro che usavo per i test con altri materiali.. Provvedo subito a cambiarlo!!

Piccolo aggiornamento!

Purtroppo il tempo a disposizione non è molto, si fa quel che si può.. aggiunta scacchiera in blocchetti di vetro trasparente/satinato con bordo in legno bianco.

Mi sono accorto ora che ho sbagliato la posizione delle donne :wallbash: la sistemo per i prossimi render.

Render "rapido", niente caustiche, solo direct light con GI attivata.

post-74318-0-49901400-1316126142_thumb.j

Vediamo cosa ne uscirà fuori! Hai già provato a fare il piano di un'altro colore? rolleyes.gif

Piccolo aggiornamento!

Purtroppo il tempo a disposizione non è molto, si fa quel che si può.. aggiunta scacchiera in blocchetti di vetro trasparente/satinato con bordo in legno bianco.

Mi sono accorto ora che ho sbagliato la posizione delle donne :wallbash: la sistemo per i prossimi render.

Render "rapido", niente caustiche, solo direct light con GI attivata.