Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Pacifico

After Effects CS 5 come si cancella la cronologia.

Recommended Posts

Gent.mi,

Sono un nuovo arrivato e non so se è la sezione giusta per un consiglio su After Effects e, se non è mi scuso.

Una domanda banale, gradirei sapere gentilmente come si cancella la cronologia su After Effects CS5.

Quando si apre il programma, appare una finestra per la scelta se aprire una nuova composizione o un progetto già realizzato con una lista dei programmi recenti. La sua eliminazione, sono andato a:

Modifiche>Preferenze e non sono riuscito trovare.

Che differenza vi è tra AE CS5 e PRO v. 7?

Ringrazio, cordialmente saluto.

Domenico.

Guest

Quando si apre il programma, appare una finestra per la scelta se aprire una nuova composizione o un progetto già realizzato con una lista dei programmi recenti.

Prendilo con le molle perché è una cosa che ho fatto una volta e poi mi sono scordato...mi pare che in un angolo della stessa c'è la possibilità di togliere la spunta che permette di mostrarla ad ogni avvio... non ho After con me e non posso controllare.

Che differenza vi è tra AE CS5 e PRO v. 7?

abbastanza... a partire dai filtri CC che sono stati integrati nella CS5, poi ci sono altre novità che puoi trovare sul sito ufficiale o dentro l'help.

Mat

:hello:

Gent.mo MatEvil,

ringrazio della premura. Non ho potuto vedere che dovrei reinstallare il programma per un problema.

Sarà mia premura comunicare l'esito.

Peccato che il forum non ha la possibilità di avvisare tramite l'email della risposta ai quesiti.

Cordialmente saluto.

Domenico.

Guest

Peccato che il forum non ha la possibilità di avvisare tramite l'email della risposta ai quesiti.

nel forum ci si può dare del tu ;)... tranquillo io controllerò domani quando sono in studio, se poi te risolvi è sempre utile per altri utenti saperne l'esito, perché comunicarlo in privato? :)...

ciao e buono studio di after effects...

Mat

Guest

Help...-> Welcome and Tip of the Day -> in basso a sinistra togli la spunta a "Show Welcome and Tip of the Day at startup"...

Mat