Jump to content
bn-top

mi si è allargata la finestra in photosgop

Recommended Posts

bn-top

premesso che mi rendo conto che nessuno è obbligato a rispondere, e anzi ognuno di noi deve essere sempre grato degli aiuti che si ricevono da treddilcom,però comunque non capisco se le risposte non mi arrivano perchè "chi sa" considera il problema troppo banale per rispondere, o non mi sono spiegato bene,oppure non mi si sa aiutare.

comunque grazie...

ogni palette ha un limite di ridimensionamento, impilate tutte una sull'altra e "dockate" hanno quindi lo stesso limite della palette meno riducibile.

Questa è la premessa... il gesto da fare è quello che ti è già stato detto: trascinare il bordo sx della palette verso la dx.. se non si muove vuol dire che sei già al limite.

Se vuoi cmq ridurla sfilala dalla pila di palette e verifica che effettivamente non sia già al limite.

A domanda che richiede risposta semplice si rimane sempre perplessi, credendo che la risposta possa essere banale per chiunque o che basti un paio di tentativi per chiarirsi il dubbio.

non credo che quello attuale sia il minimo della larghezza perchè ho avuto il problema quando non volendo l'ho ingrandita.quindi ti posso assicurare che prima la colonna era più stretta.prima la colonna aveva la stessa larghezza dell'ultima immagine allegata.non ricordo cosa cavolo ho toccato per allargarla.

naturalmente è superfluo ribadire che ho provato a fare lacosa più scontata:e cioè "spingere" il bordo verso destra.

vedrò che si può fare.non posso rimanere con tutto quello spazio sprecato.

grazie comunque...