Jump to content
bn-top

casa muller, adolf loos

simur
 Share

Recommended Posts

bn-top

mi servirebbero file dwg di piante, prospetti, sezioni, spaccato assonometrico, prospettiva, oppure molto più semplicemente il modello 3d.

Solo? E' un attimo... :D

E cmq:

ho un esame imminente che consiste nel ridisegnare casa muller di adolf loos.

Se hai i dwg di tutto tu cosa fai per l'esame di ridisegno?

:hello::hello:

Bebbu

beh, io ho messo tutto ciò che mi servirebbe nel caso qualcuno ce li abbia o sappia dove trovarli :)

se mi vengono dati o se mi suggeriscono dove trovare ad esempio piante e prospetti dwg (non mi consigliate archweb perchè li avevo già comprati ma sono sbagliati, non c'è corrispondenza tra i disegni), oppure semplici disegni ma quotati ovvio che va bene lo stesso e il resto lo faccio io :)

il problema principale in realtà è proprio il fatto che non riesco a trovare le quote..altrimenti me li sarei già fatta da me i disegni

per un rilievo rigoroso o se lo procura l'università oppure "vai tu a farlo" e ti fai pagare profumatamente :angry:

Ma dai.... c'era questa possibilità di farsi pagare dall'Università per far gli esami? Che stupido son stato.....

Ma avete ragione. Anzi, io li denuncio adesso per tutto quello che ho fatto a gratis senza aver nemmeno i 3d forniti da loro....

Grazie

:ph34r:

ma davvero credete ancora che dandogli la pappa pronta lo aiutate veramente? ( senza parlare che essendo su google sta roba, bastava cercarla un attimo...)

innanzitutto non so se hai notato che sono una ragazza, quindi ti pregherei di non parlare di me al maschile.

seconda cosa se ho chiesto qui significa che non sono riuscita a trovare ciò che cercavo (principalmente qualcosa di quotato perchè di disegni ce ne sono a volontà, ma nessuno è in scala. sono capace anch'io di trovare le cose più semplici su google, non sarò un genio ma fin lì ci arrivo).

sul fatto della pappa pronta possiamo parlarne, perchè è vero che dovrei farli io quei disegni e che mi serve per imparare ecc, ma purtroppo attualmente ho pochissimo tempo e ripeto, non trovo niente di quotato, quindi faccio fatica adesso come adesso a fare qualcosa.

poi se in questo momento ho bisogno di una mano e decido di chiederla, non mi sembra il caso di uscirsene con una frase del genere da parte tua.

Capisco il poco tempo. Io non ne abbondo, infatti non so' se avro' modo di denunciare la mia universita'. Ma il tuo tempo e' questo. Ora puoi di diritto averlo per fare i tuoi esami ed imparare qualcosa. Dopo no. Dopo quel che sai ti tieni. E qua c'e' da imparare, anche perche' qua più che di quote parlerei di proporzioni. E' questo sarebbe già un passo avanti. Quindi, rimboccati le maniche e facci vedere quel che combini. Siamo curiosi