Vai al contenuto
Ste

Problema Gravissimo

Recommended Posts

oh ragazzi ho un problema gravissimo!

Com'è che ogni tanto succedono 'ste cose???

E come si possono riaggiustare???

Grazie

post-1463-1097758257_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho estruso.

è un poly normalissimo, e quando gli applico il meshsmooth fa casino :crying:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci deve essere qualche vertice a spasso, controlla bene i tuoi vertici.

al limite prova usare il comando "remove unused vertex" nel sub oggetto vertice


Modificato da farins

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm...è nato come poly.

è il paraurti anteriore della bmw, solo che è in 2 pezzi.

finchè era unito tutto ok, ma quando l'ho separato ha cominciato a fare cazzate, anzi, le cazzate le fa anche l'altro pezzo!)

devo trovare una soluzione perchè non ho molta voglia di rifare tutto, visto che è stata la parte più impegnativa!!

:crying::crying::crying:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh se avete voglia di farvi due risate dategli meshsmoot (dal poly) e ruotatelo...

non so più che farci!

se trovate una soluzione fatemi sapere, por favòr.

maledetto paraurti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato e ho risolto così ... trasforma il poly in mesh e poi ritrasformalo in poly ... di errori non ne fa più ;) Cmq non capisco perchè ti faccia questo erroreì, di vertici doppi o isolati non ne trovo :blink:


Modificato da luhna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato e ho risolto così ... trasforma il poly in mesh e poi ritrasformalo in poly ... di errori non ne fa più ;) Cmq non capisco perchè ti faccia questo erroreì, di vertici doppi o isolati non ne trovo :blink:

Mi hai fregato sul tempo ;) luhna

Anche io non capisco assolutamente questa cosa, sembra tutto apposto!

Ed è pure strano che ritrasformando si corregga mah!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Misteri di max .. molte volte se io converto da mesh a poly mi crea dei vertici nuovi che poi rovinano il lavoro e che devo togliere uno a uno :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...avevo risolto stanotte prendendo il pezzo prima di tagliarlo e risplittandolo.

Non so se vi siete accorti, ma nel pezzo che ho postato la cosa più strana è che comunque si girava il pezzo i vertici andavano empre a finire nell'angolo in basso a destra dell schermo.

Mah...i misteri dell'informatica!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×