Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
TheJames

Best renderman?

Recommended Posts

Domanda forse senza senso ma secondo voi chi è il grafico e non a realizzare i migliori render statici??? In assoluto ovviamente. Io qualcuno in mente lo so ma ce ne sono talmente tanti...

Non è corretto paragonare un grafico a un pittore in quanto i primi sono accomunati tutti da un unico soggetto ossia parliamo di render fotorealistici, i pittori invece vivendo in epoche diverse hanno sviluppato stili diversi e ne sono stati influenzati a loro volta. la domanda è di pura curiosità come la si può porre ad un amico a fianco. la risposta se la si vuole dare è pienamente soggettiva e dipende dalla conoscenza vostra che avete nel campo. NON CREDO CHE NESSUNO DI VOI NON ABBIA MAI DETTO CHE QUESTO è PIù BRAVO DI QUEST'ALTRO O NO?

NON CREDO CHE NESSUNO DI VOI NON ABBIA MAI DETTO CHE QUESTO è PIù BRAVO DI QUEST'ALTRO O NO?

Dal dire "questo è più bravo di quello" al promuovere una persona a "miglior renderman in assoluto" ce ne passa!!

Trovo ad ogni modo questa discussione tanto utile quanto trovo utili per il sottoscritto gli assorbenti interni :D ...buon proseguimento ;)

Un uomo capace può rendere meno gravoso il proprio lavoro e facendo ciò dimostra le proprie capacità; un uomo scarsamente abile crea problemi, e facendo ciò dimostra la propria incapacità. :ph34r:

comunque la domanda era molto semplice bastava rispondere scrivendo quale lavoro che avete visto fino ad adesso vi ha sorpreso di più... credo che ci sia un'immagine che vi sia rimasta più impressa rispetto ad altre... vabbè

comunque la domanda era molto semplice bastava rispondere scrivendo quale lavoro che avete visto fino ad adesso vi ha sorpreso di più... credo che ci sia un'immagine che vi sia rimasta più impressa rispetto ad altre... vabbè

Si, ne vedo tante ma quasi mai sono autografate...ribadisco, post inutile. Rispondo solo perchè sono in pausa pranzo e mi sto annoiando...