Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
glg

Passion for Soccer

Recommended Posts

Dopo Passion for Architecture sto per iniziare un nuovo w.i.p. dedicato alla passione per il calcio! Il mio intento è quello di ricreare la giusta atmosfera di un giovane ragazzo che mentre immobilizza la palla sulla sua testa, sogna di trovarsi nel magico mondo del calcio.

Primo up! hello.gif

step3zy.jpg

post-44421-0-85298500-1315148934_thumb.j

Edited by glg

Non lo ho fatto apposta ma mi sono dimenticato di allegare la thumb! Ho provato ad editare il messaggio ma non mi da la possibilità di allegare la thumbnail. Provo a postarla qui sperando me la accetta.

Grazie ragazzi! smile.gif In effetti ho in mente di fare una serie di "passioni". laugh.gif

Troppo simpatico nicolce! wink.gif

Piccolo Up! Non fate caso allo sfondo nella scena ma serve soltanto a fare contrasto.

Pallone texturizzato:

soccer1l.jpg

Scena:

soccer2.jpg

:Clap03: Ottimo inizio! Molto bella al texture del pallone, però sembra troppo "nuovo", si potrebbe provare a sporcarlo un pò per dargli un'aria più vissuta ^_^

beh il pallone così è un'altra cosa...ma farai solo la capoccia del tipo oppure ci sarà pure un corpo, un pezzo di campo e qualche elemento tipico delle sessioni di allenamento dei calciatori?... ;)

@ daemon1985: Grazie! Il concept di questa scena si fonda attraverso la possibilità di mettere in risalto la passione per il calcio, attraverso l'uso di pochi elementi, ovvero gli essenziali (pallone e giocatore). Utilizzerò soltanto la testa ed il pallone, che però saranno ambientati in uno sfondo calcistico. Intenzionato ad utilizzare la profondità di campo per valorizzare gli elementi predominanti della scena, lo sfondo sarà molto probabilmente, oggetto di una semplice modellazione nelle sue forme più essenziali (trave della porta).

rolleyes.gif@ Er Pomanta @ nicoparre: Grazie ragazzi! Peccato non amate il calcio! Avrei voluto organizzare una bella partita di pallone, così da tirare tante cannonate! laugh.gif