Jump to content
bn-top

[WIP] Primo approccio con Lumion

ruil
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!

E' da tanto che non scrivo qualcosa, ed eccomi qui.

Praticamente volevo farvi vedere quest'immagine che ho ricavato giocando 5minuti fa con il nuovo provamma di modellazione paesaggi Lumion.

E' praticamente un editor interattivo creato soprattutto per "ambientare" le situazioni :| è anche divertente!

ecco cosa ci ho tirato fuori, ma non è l'unica cosa eh....posterò molto altro! ^^

al momento però ho provato con quello che ho trovato il libreria.

ditemi che ve ne pare

post-57851-0-63647900-1314996424_thumb.j

bn-top

Cavolo è un ottimo giocattolino ! Sulle immagini non rende un granchè ma vi assicuro che vederlo in azione nella gestione della profondità di campo durante la creazione dei video ( versione free ) è impressionante.

Anche durante le presentazioni in maniera interattiva non penso esista nulla di così potente ma soprattutto facile da gestire ! :Clap03:

Eccomi di nuovo, vi post questa nuova immagine di un "interno" praticamenteho preso delle cose che avevo già e le ho messe in un cubo XD cmq ho notato che alcuni materiali non me li vede....cioè mi spiego meglio il blinn con le texture non me lo carica, ma x il resto ok :| infatti le pareti son già colorate....a voi i CC :P

staza.th.jpg

• 1 month later...