Vai al contenuto
ANDREAX

Cerco Texture Di Tegole E Relativo Bump

Recommended Posts

Inviata (modificato)

RAGAZZI AIUTO ...mi serve una mappa decente dei coppi per il tetto con la relativa mappa di bump... o almeno la mappa normale poi la bump mi arrangio io ...

non posso modellare i coppi con max perchè sono troppe le case !!!

HELP HELP HELP

fatemi sapere dove posso trovarla!!! GRAZIE

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prossima volta cerca di dare un titolo migliore alla tua discussione; cerca di trovare qualcosa che descriva meglio il tuo problema in poche parole. intitolare una discussione help, aiuto, etc non aiuta nè chi, come te, cerca aiuto, nè chi vuole aiutarti, nè chi cerca risposte ai tuoi stessi problemi ;)

Hai inoltre postato in Lavori finiti dove vengono aperte discussioni riguardanti solo i (strano a dirsi) lavori finiti

forse le FAQ possono esserti d'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fossi in te farei una decina di coppi, ti prepari un bel materiale fai un render della vista TOP e hai gia bella che pronta la tua mappa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ti consiglio il plugin tuilegen...da una superficie estrude coppi 3D con un click e li testurizza a piacimento! see you...

Ciao sarrisan,

ho Max 6 e Body Paint 2: posso usare TuileGen?

Se sì: come lo installo? Tra i file scaricati dal sito ufficiale mi ritrovo c4d_strings.str e R_TuileGEN.str; devo inserirli nella cartella plugin di Cinema?

Se no: posso installare Cinema 4D 8.5, modellare il tetto con le tegole con TuileGen ed infine importare il tutto in Max per mapparlo?

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti