Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
metropolitano

modello 3D affettatrice berkel

Recommended Posts

Sto cercando un modello 3D di un affettatrice berkel da inserire in un progetto di un bar.

Grazie

Ti serve un modello in particolare? apertura della lama? devi affettare qualcosa di grosso o di fino?

se ci dici comè fatto il bar facciamo anche quello, già che ci siamo...

www.rendertofuture.com

Gentile Architetto,

in attesa dell'affettatrice, potrei nel frattempo inviarLe un accessorio: il "modello-mortadello", ovvero il modello 3D di una mortadella.

Ho anche una porchetta, volendo, anch'essa digitale ma assolutamente foto-realistica.

Qualora fosse un bar per vegetariani, invece, Le manderei il 3D di una zucchina gigante dell'Arkansas, vero fenomeno della natura.

Distinti saluti, e buona fortuna. smile.gif

@ Guru,

penso di parlare a nome di tutti (o almeno una buona parte)

non mi sembra giusto che uno venga, si iscriva e senza neanche presentarsi chieda un modello 3d e gli venga dato

anche se ci fosse in download io per principio non glielo direi (e sinceramente mi ricordavo di averne vista una)

Se ci riesco ( ma non credo essendo menbra staff) ti metto un meno (almeno morale) ;)

Edited by Manuel84

www.rendertofuture.com

Beh dai ora non esageriamo. :)

non mi sembra giusto che uno venga, si iscriva e senza neanche presentarsi chieda un modello 3d e gli venga dato

Sono daccordo con te su questo, la maleducazione mi fa sempre irritare, infatti il mio "Benvenuto...", lo dico chiaramente in caso non sia stato recepito, era un benvenuto di sarcastico sdegno, però se Guru vuole aiutarlo sono fatti suoi e non mi sembra il caso di tirare su il polverone e fare un processino interno. ^_^

Questo ovviamente IMHO.

:hello: