Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
aspiranteArch

ond'evitare prossimo salto di nervi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

spero di non tediarvi con questa domanda, ma sono un po' in crisi.

Devo stampare in PDF alcune piante, che in DWG hanno alcune linee spesse 0.05 e di colore grigio 252.

Pur avendo stampato sempre nello stesso modo, da un paio di giorni, quando stampo i pdf, alcune di queste linee sono molto più spesse di come dovrebbero: perchè? Come faccio a sistemarle?

Tentativi inutili e già effettuati:

- controllare le linee singolarmente, per accertarmi di non averne sovrapposte;

- cambiare colore;

- cambiare lo spessore da 0.05 a 0.09;

- ridisegnare, anche utilizzando un nuovo livello;

- scricare Autocad per Mac e provare a stampare i PDF da lì (qui il problema è di altra natura, in quanto qualsiasi PDF io stampi non produce altro che un foglio completamente bianco).

Ho un esame tra qualche giorno, devo lavorare con photoshop prima di terminare le mie tavole: per favore, aiutatemi!

Grazie

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x