Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest _Mirko

Tirannosauro

Recommended Posts

Guest _Mirko

Ciao a tutti ^_^

Torniamo un momento nel passato... :lol:

Cinema 4D + Zbrush.

Spero possa piacere

Enjoy!

post-18132-0-80567400-1314727419_thumb.j

WIRE

post-18132-0-08522600-1314727610_thumb.j

Bello bello bravo Mirco!

Dillo che lo hai fatto solo per confermare la tua supremazia sui dinosauri nei confronti di mmaaxx... ;)

L'unico difetto se proprio devo rompere è che trovo il dino leggermente poco nitido..ma forse sarà l'ora...!

Complimenti ancora

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

:hello: :hello:

Bebbu

Tutto molto bello. Bravissimo Mirko! La cosa che più mi piace è lo sguardo del dinosauro. Sembra volermi dire qualcosa! biggrin.gif

Per il resto un ottimo lavoro!

mi piace molto la luce, l'erba, e quel poco di acqua che si vede nonchè la roccia.

le foglie mi sembrano un po troppo rigide (piatte) e non mi fa impazzire lo shader della bestia.

sembra che il bump (o eventuale displ.) sia proprio al minimo, al limite della totale assenza e questo viene evidenziato dall'ombra generata dal collo e testa. la luce si estende in modo troppo omogeneo per la superficie su cui "sbatte" (vedi zampe e bocca).

credo sia tutto.

ciao caro :)

Che dire non ho parole é tutto molto realistico...davvero complimenti :Clap03:

P.S. Ho quasi paura di questo coso...bhe menomale che hanno detto che sono estinti -_- ....lo sono vero? :eek: XDXD

Edited by robibba

Guest _Mirko

Grazie a tutti :lol:

Ci sono difetti come giustamente dice Hires sulle foglie e anche un pò più di bump non guasterebbe. Ma il discorso shader...A sto giro ho scelto volutamente un look liscio. Non so nemmeno io perché,visto che ho fatto la mappa di bump pesante per poi applicarla al minimo,forse perché volevo più un look di un dinosauro più giovane e da illustrazione,che stare sempre a cercare assiduamente sto benedetto fotorealismo ^_^

2 curiosita

- è il vecchio modello o ne hai fatto uno nuovo?

- lo animerai?

Ciao Eci,innanzitutto benvenuto e scommetto che ti troverai bene in questo DinoBlog®

Poi rispondo alle tue domande:

Di modelli ne ho fatti parecchi di Tirannosauri,come tutti sapete,è dal 2006 che ne sforno. In questo caso ho preso la mesh non scolpita del primo t-rex che feci,la più semplice e ci sono andato pesantissimo(non pesante) in zbrush finendo per cambiarlo totalmente e questo ha portato ad una massa immensa di poligoni,come era prevedibile.Impossibile da animare a meno di un retopology che non ho voglia di fare :lol:

ciao!

Edited by _Mirko

bello il render, il movimento rende bene, sa di frame di un video, bel lavoro, quoto per la pelle troppo liscia, lavoraci su, l'ambiente è molto bello :)

p.s. bellissimo il wire!! la topologia del t-rex è vramente nitida e ben fatta!! :P :P

Edited by huber